Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il live event della WWE del 29 dicembre all’Allstate Arena di Chicago è stato uno di quelli da ricordare e la reazione di CM Punk dopo l’incontro nella gabbia d’acciaio avuto con Gunther ha dato ai fan ancora più spunti di cui parlare.
CM Punk è stato sommerso dall’amore dei fan
In una storia su Instagram successiva all’evento, Punk ha espresso la sua gratitudine per la folla ruggente di Chicago, insultando poi Dominik Mysterio che ha interferito nel suo match:
“New York, Pittsburgh, Baltimora, Chicago. Grazie a tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per vederci. Chicago, cosa posso dire? Vi amo con tutto il cuore. Sono passati più di dieci anni da quando ho potuto lottare in quello che chiamerò sempre il Rosemont Horizon. È un mio privilegio. Case da due milioni di dollari, in arrivo una terza a Houston. Sono orgoglioso di tutti quelli della squadra che hanno lavorato duramente e hanno reso tutto ciò possibile, tranne il piccolo Dominik Mysterio, che è un coglione”.
E’ stato un grande incontro
Lo Steel Cage Match in sé è stato caotico, con Gunther che ha mantenuto il suo World Heavyweight Championship grazie all’interferenza di Dominik. Dopo il match, Dirty Dom si è alleato con Kofi Kingston, Carlito e Xavier Woods per attaccare Punk, ma sono poi arrivati Rey Mysterio, Otis e LA Knight in sostegno del Best in the World.
La serata si è conclusa con una serie di spot, tra cui Rey che ha eseguito una 619 su tutti gli heel e Punk che ha eseguito un GTS, seguito da Otis e LA Knight che hanno eseguito il “verme” sincronizzati per la gioia del pubblico.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 27-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it