giovedì 9 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: L'atmosfera nel backstage della prima di Raw su Netflix

WWE: L’atmosfera nel backstage della prima di Raw su Netflix
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Mentre il debutto di Monday Night Raw su Netflix viene celebrato come un enorme successo, la troupe del backstage ha dovuto affrontare un’enorme pressione per portare a termine l’evento storico.

Mentre i dirigenti di Netflix e i piani alti della WWE erano entusiasti delle prime impressioni dello show, inclusa la presenza di Raw nella Top 10 (primo posto) dei programmi TV di Netflix negli Stati Uniti, la posta in gioco non avrebbe potuto essere più alta per il team di produzione, gli agenti e lo staff della compagnia.

L’atmosfera dietro le quinte del primo Raw su Netflix era molto intensa

Secondo Fightful Select, l’atmosfera nel backstage dello Intuit Dome era intensa. I produttori e il personale dietro le quinte hanno lavorato instancabilmente per garantire che lo show si svolgesse senza intoppi, sapendo che questo era un momento decisivo per la nuova era della WWE sulla piattaforma globale di streaming.

Fortunatamente, il tutto esaurito di oltre 17.000 fan ha contribuito a definire lo show come un successo. Conosciuti per la loro reputazione di fan “tiepidi”, coloro presenti a Los Angeles hanno superato le aspettative, rimanendo coinvolti dall’inizio alla fine dello spettacolo, creando un’atmosfera carica che ha lasciato gli addetti ai lavori del settore dell’intrattenimento impressionati.

Si dice che i dirigenti delle due società siano entusiasti dei primi risultati dello show, con un ottimismo crescente man mano che arrivano più dati sugli spettatori. Nonostante lo stress, il team del backstage ha dimostrato la propria competenza, offrendo uno spettacolo che non solo ha intrattenuto milioni di persone, ma ha anche battuto dei record.

Incassi senza precedenti

The Rock ha dichiarato durante il suo promo che l’evento è diventato lo spettacolo in un’arena con il più alto incasso di sempre della WWE, con oltre 3 milioni di dollari generati. La pressione era alle stelle, ma gli addetti del backstage della WWE sono stati all’altezza dell’occasione, offrendo uno spettacolo che sta già facendo la storia su Netflix.

Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-01-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-01-2025

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-01-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI