WWE: LA Knight risponde alle accuse di Drew McIntyre alla Royal Rumble
Con la Royal Rumble ormai alle spalle, il prossimo obiettivo in casa WWE è Elimination Chamber e infatti, stanno già procedendo con i match di qualificazione per la camera dell’eliminazioni, come nell’ultima puntata di SmackDown che si sono affrontati Drew McIntyre, Jimmy Uso e LA Knight.
Prima del match, Drew McIntyre aveva avuto modo di definire lo show di Raw come un brand tossico, ma è stato prontamente interrotto da LA Knight che ha avuto l’occasione di controbattere le accuse mosse direttamente dallo Scozzese.
LA Knight prende in giro Drew McIntyre a SmackDown
Infatti, dopo la sua eliminazione durante la Royal Rumble, delle fonti interne hanno dichiarato di come Drew fosse tornato nel backstage molto infuriato e di aver subito lasciato l’arena addirittura prima che il match finisse. Stando a fonti certe McIntyre si sarebbe lamentato di alcune Superstar che davano priorità alle proprie mosse piuttosto che seguire il copione.
A quanto pare una di queste era LA Knight, che poco prima del suo match a SmackDown ha avuto modo di prendere in giro Drew McIntyre per i suoi capricci durante il PLE, dicendo sarcasticamente che “va sempre bene piangere“.
Il prossimo grande show della WWE sarà Elimination Chamber. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo al Rogers Centre della città di Toronto in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-02-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM