Avviati i negoziati tra la AEW e Rey Fenix

Nel corso dei mesi la situazione di Rey Fenix con la AEW ha fatto molto discutere, con molti che hanno criticato Tony Khan per averlo trattenuto sotto contratto senza alcun motivo. La situazione tra le due parti è ancora incerta, ma sono stati avviati i negoziati.
Secondo Chris Featherstone, fonti della AEW lo avrebbero informato che tra la AEW e Rey Fenix sono in atto delle negoziazioni per il rilascio di quest’ultimo. Inoltre, ha dichiarato che a Tony Khan gli sia stato fortemente consigliato di risolvere la situazione in fretta.
Rey Fenix non rientrava nell’ondata di licenziamenti dalla AEW?
Tutto ciò viene fuori solo dopo che Sean Ross Sapp ha dichiarato che la AEW aveva preso in considerazione di rilasciare i talenti che non erano più soddisfatti. E che questa decisione di iniziare delle trattative per il rilascio di Rey Fenix siano venute solo dopo l’ondata dei tagli al roster che ha colpito anche Malakai Black, Ricky Starks e Miro.
“Già da venerdì scorso avevo sentito che la AEW avrebbe fatto qualche rilascio. Avevano preso in considerazione di rilasciare o far scadere i contratti di alcuni talenti che non erano contenti e volevano andare altrove. Solo in un secondo momento hanno preso in considerazione anche Rey Fenix.”
Il prossimo grande show della AEW sarà Grand Slam Australia, spettacolo che si terrà sabato 15 febbraio, all’interno del Brisbane Entertainment Centre della città di Brisbane in Australia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 12-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 01-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLE DYNASTY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM