WWE: Piovono critiche dopo il ritorno di The Rock a SmackDown

The Rock è tornato a sorpresa durante l’ultima puntata di SmackDown mettendo in guardia Cody Rhodes. Dopo un iniziale stupore da parte dei fan, sul web sono cominciate a piovere critiche per la WWE per lo scarso utilizzo del Great One.
Il segmento di The Rock è stato il main event dell’ultima puntata di SmackDown, e ha visto il Final Boss ricevere l’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes per chiedergli di diventare il “suo” campione.
Ex booker WWE ha ritenuto inutile il segmento di The Rock
Nell’ultima puntata del podcast BroDown on Backstage Pass, però, l’ex booker WWE e WCW, Vince Russo, ha detto la sua riguardo al recente segmento di The Rock, criticando la compagnia per come ha utilizzato una delle più grandi star della storia.
“La conclusione che ho tratto da questo show è stata: Davvero hanno fatto in modo che la presenza di The Rock fosse completamente inutile? Davvero? Perché devo dirlo, ho lavorato per anni con Rocky e questo è stato il peggior promo che abbia mai visto. Non c’entrava nulla nel contesto.”
Il prossimo grande show della WWE sarà Elimination Chamber. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo al Rogers Centre della città di Toronto in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM