WWE: Criptico messaggio di John Cena su Randy Orton

John Cena
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

A WrestleMania 41, come ben sappiamo, John Cena affronterà Cody Rhodes nel main event e in palio ci sarà l’Undisputed WWE Championship. Ciò nonostante il sedici volte campione del mondo, nelle ultime ore, ha deciso di pubblicare un messaggio piuttosto criptico attraverso il suo profilo Instagram.

Cena ha già gli occhi puntati su Randy Orton?

John Cena, infatti, ha pubblicato un’immagine di Randy Orton scatenando ovviamente diverse reazioni da parte dei fan. Non sappiamo se in questo 2025 i due storici rivali si affronteranno per un’ultima volta, ciò nonostante questo post di Cena potrebbe lasciar aperti molti spiragli.

Ecco, di seguito, il post di John Cena:

Durante l’ultima puntata di Smackdown è stato annunciato che a WrestleMania 41 ci sarà l’attesissimo triple threat match che vedrà coinvolti CM Punk, Roman Reigns e Seth Rollins. Proprio quest’ultimo, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di “The Rich Eisen Show”, ha commentato l’incontro in programma per lo Showcase of Immortals e ha dichiarato di essere completamente emozionato.

Le dichiarazioni di Seth Rollins

“Intendo dire, se ci pensi, si tratta di 3 delle più grandi icone degli ultimi 15-20 anni. Penso che ci sia molta animosità fra i 3 personaggi che hai menzionato. C’è anche molto rispetto professionale tra me e Roman, ma anche un po’ di sfiducia. Abbiamo una lunga storia. Quindi penso che quello che otterrete saranno 3 elementi molto, molto infiammabili e i triple threat poi non hanno regole. Non ci sono squalifiche e non ci sono count-out, quindi abbiamo davvero tutto e qualsiasi cosa a nostra disposizione per prenderci cura degli altri 2. Sono davvero molto emozionato per questo.

Non accade molto spesso di vedere un triple threat a WrestleMania. Spesso sono dei match l’uno contro l’altro. C’è molto in gioco, c’è molta storia e abbiamo circa un mese per poter approfondire le cose. Sono molto curioso di scoprire che tipo di emozioni susciterà nel nostro pubblico. In un certo senso siamo tra i preferiti dei fan, ma una cosa che noto è che per quanto questa folla mi ami, quando comincio a parlare di CM Punk o Roman Reigns non ne sono troppo contenti. Lo stesso succede anche per loro. Amano alzare il dito al cielo, ma quando inizi a parlare dei ragazzi che gli piacciono allora non sanno come sentirsi. C’è molta connessione tra noi e il pubblico. Per questo sono molto emozionato per scoprire cosa accadrà”

Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 31-03-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-03-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-03-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: , ,