WWE: Triple H svela come ha ideato il turn heel di John Cena

John Cena The Rock

John Cena ha scioccato tutti quando ha turnato heel e ha attaccato Cody Rhodes ad Elimination Chamber. I fan sono rimasti sorpresi perché Cena era un babyface da due decenni e ora è un heel spregevole. Triple H ha ora spiegato come ha proposto l’idea a Cena durante un’intervista con High Performance. Ha detto a John che avrebbero dovuto finalmente fare l’unica cosa che nessuno ha mai voluto fare.

Triple H racconta la telefonata avuta con John Cena prima di Elimination Chamber

The Game ha osservato che Cena era stato il babyface di punta per oltre 20 anni, ma riteneva che se non avessero mai provato qualcosa di diverso, sarebbe stata per sempre un’occasione persa. Questa era la loro occasione per mostrare un nuovo lato di Cena e vedere come sarebbe stato:

Sono andato da John e gli ho detto: ‘E se tirassimo la leva che nessuno voleva tirare? E se ti facessimo diventare heel?’. Per me, sembrava che se non lo avessimo mai fatto, sarebbe rimasto sempre lì sospeso. Quindi ora possiamo trasformare questo ragazzo, che è stato il migliore per oltre 20 anni, possiamo trasformarlo in cattivo. Che cosa significa? Così ho pensato: ‘A Elimination Chamber chiedono a Cody di svendersi, lui dice di no e tu sei lì, ti atteggi da buono perché lui ha detto a The Rock di andare a farsi fottere. Poi succede l’impensabile. The Rock ti guarda, tu colpisci Cody nelle palle e lo fai a pezzi. Ti svendi’. Perché nella nostra mente, sento che il cattivo debba sentirsi giustificato. Deve avere un senso. Può essere distorto come processo, ma il fan deve capire come la pensa, anche se non è d’accordo.

Quindi nella mente di John, per oltre 20 anni, ha fatto tutto nel modo giusto. Eppure la gente continua a dirgli che fa schifo, che è Super Cena, che ha solo cinque mosse, tutte le cose che ha dovuto superare nel corso degli anni. Ora, gliela rivolti contro. È amareggiato. Perché nel suo desiderio di avere un’ultima grande e vittoriosa corsa, dato che sa che il suo tempo sta per scadere, sta pensando: ‘Se faccio questo, potrei non essere più veloce, forte o bravo come una volta. Quindi devo svendermi e fare cose che non avrei mai fatto prima nella mia carriera, ma che ora farò, perché sono disperato nei miei ultimi incontri’. Quando abbiamo affrontato tutto questo e gliel’ho spiegato, John ha detto: ‘Wow.

Non pensavo che saresti arrivato a questo punto. È audace, ma mi piace un sacco. Mi piace perché potrei semplicemente entrare, dare il massimo, rendere le cose facili. Potrei ottenere dei grandi successi e andare avanti. Oppure potrei essere sfidato. Questa è una sfida. È un ruolo succoso, devo farmi odiare da queste persone e capire come farlo’.”

Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-04-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 08-04-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-04-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,