WWE: C’è un caso Chelsea Green a WrestleMania 41

Chelsea Green

Chelsea Green sta mantenendo vivo l’interesse su di lei, anche se il team creativo della WWE non ha dei piani per lei. Dopo la sua sconfitta accidentale per count-out contro Zelina Vega nello scorso episodio di SmackDown, i fan davano per scontato che Chelsea fosse ancora prevista per WrestleMania 41. E’ stato, però, confermato che la fine dell’incontro non sarebbe dovuta avvenire in quel modo.

Green aveva l’impressione che l’arbitro avesse ripreso il conteggio dopo che aveva rilanciato Vega sul ring, ma l’ufficiale ha continuato a contare, ha raggiunto il dieci e ha chiamato la fine del match in diretta. Il match era stato originariamente programmato per continuare ancora un po’, ma l’errore lo ha interrotto prima del previsto. Nessuno viene incolpato nel backstage: è stato un momento caotico durante una diretta TV e tutti sono andati avanti.

La situazione di Chelsea Green potrebbe cambiare all’ultimo minuto

Chelsea, da sempre regina del caos, ha rapidamente trasformato la situazione in un momento di grande importanza, dicendo online che avrebbe presentato un’ingiunzione immediata e che avrebbe assunto un team legale per gestire la controversia.

Secondo Fightful Select, la campionessa degli Stati Uniti femminile non è in programma per nessun segmento, match o apparizione a WrestleMania 41, almeno fino alla scorsa settimana. Interrogato sulla situazione in una recente sessione di domande e risposte, Sean Ross Sapp ha dichiarato:

“Riferirò questa storia su come, fino alla scorsa settimana, non ci fosse alcun piano per far difendere la cintura a Chelsea Green a WrestleMania…la situazione potrebbe cambiare radicalmente, soprattutto con la reazione dei fan a qualsiasi cosa accada a riguardo”.

Il giornalista ha aggiunto che la WWE spesso reagisce all’ultimo minuto alle proteste dei fan e che magari inseriranno Chelsea in uno sketch o in un segmento o le faranno difendere il titolo molto velocemente.

Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 14-04-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-04-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 08-04-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,