WWE: Jeff Cobb ad un passo? La sua risposta spiazza i fan

Nei giorni scorsi la NJPW ha annunciato che Jeff Cobb avrebbe deciso di lasciare la compagnia e pare che il suo arrivo in WWE sia solo questione di tempo. In realtà, come vi abbiamo riportato, pare che a Stamford gli abbiano chiesto di accelerare i tempi per averlo già nella prossima puntata di Raw o, addirittura, nella seconda serata di WrestleMania.
Jeff Cobb risponde alle voci sul suo passaggio in WWE
La sua ultima apparizione per la NJPW sarà il 19 Aprile, dopo di che potrà firmare per la WWE: travolto dalle tante voci, però, Jeff Cobb ha deciso di spiazzare i fan con questo tweet.
“Wow, sono stato sopraffatto da tanti messaggi, di supporto e odio, lo apprezzo molto. Volevo chiarire le ultime voci e le insinuazioni. Si, è vero al 100% che Monster Matanza Cueto, dalla Lucha Underground, stava guardando PER CERTO i miei match dalla sua cella per rubarli e usarli su El Rey Network. Ma non vi preoccupate, ho contattato un ottimo avvocato, Steve New, per risolvere la situazione. Grazie per il supporto in questi tempi difficili”
Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 15-04-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 14-04-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-04-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM