WWE: Triple H vorrebbe che i fan si godessero il prodotto senza essere dei critici

Triple H è il responsabile creativo della WWE e spesso si trova ad affrontare numerose critiche sul prodotto, soprattutto perché i social media facilitano la condivisione delle opinioni da parte dei fan. Detto questo, sembra che The Game abbia ora risposto alle critiche in modo deciso.
Triple H crede che i critici online rovinino il divertimento a tutti i fan
Parlando con Peter Rosenberg, Triple H ha rivelato il suo punto di vista su come le persone guardano il wrestling e l’intrattenimento oggi. Ha detto di essere stanco di tutte queste critiche e vorrebbe che la gente smettesse di rimuginare su tutto. Vuole che i fan si godano lo show per quello che è, proprio come ci si gode un film senza doverlo smontare.
The Game ha spiegato che quando qualcuno guarda qualcosa solo per goderselo, lo vive in modo divertente e naturale, ma quando viene chiesto loro di recensirlo e di riflettere profondamente su ogni piccolo dettaglio, il modo in cui lo guardano cambia e questo può rovinare il divertimento:
“Sembrerà offensivo. A ogni critico là fuori, vorrei poter dire alla gente: fanculo fare i critici. Siate fan. Andate a vedere il prodotto e siate fan. Se vi dico, andate al cinema e guardate questo film che ho visto, è davvero bello e andate al cinema come fan, lo guardate e avete una sola opinione; ma se vi dico, ehi, andate a vedere questo film, ma potete dirmi in dettaglio cosa vi è piaciuto, cosa non vi è piaciuto, se ha funzionato per voi o no…lo guardate in modo completamente diverso. Guardate il prodotto in modo completamente diverso.”
Triple H ha detto che un tempo le cose andavano meglio quando i fan non sapevano cosa sarebbe successo e guardavano con entusiasmo. Ora, troppe persone online cercano di indovinare o rovinare le sorprese, anche se questo è il loro lavoro, ma toglie il divertimento agli altri fan. Condividere troppo, anche se è vero, può rovinare momenti che avrebbero dovuto essere speciali.
Triple H ha anche menzionato come alcune persone online cerchino di prevedere cosa succederà dopo, come ad esempio che The Rock si presenterà o farà un grande incontro. Il più delle volte, queste ipotesi sono sbagliate o non tengono conto di aspetti reali, come la programmazione dei film:
“Rovina tutto per la gente. Il mondo era molto meglio quando nessuno sapeva niente e ti limitavi a guardare. Ora la gente va in giro e cerca di rovinare la sorpresa e capisco, è il loro business. Cercano di dirti cosa sta succedendo, ma tu non fai altro che rovinare tutto alla gente. Il business che ti nutre, ora lo stai rovinando per la gente e ne stai diminuendo notevolmente il piacere perché stai dicendo loro tutto questo, giusto o sbagliato che sia, cosa succederà. La cosa più importante che vedo in questo momento su internet è che la gente pensa ‘poi faranno questo’. Sì, no, non lo faremo. Capisci cosa intendo? ‘Poi The Rock si presenterà e farà questo e farà il miglior incontro di tutti i tempi con questo tizio’. Beh, a patto che i suoi impegni cinematografici non gli impediscano di fare nulla in questo lasso di tempo.”
Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 41.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 15-04-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 14-04-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-04-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM