Solo alcune stelle della AAA arriveranno in WWE

WWE AAA

L’accordo in fase di sviluppo tra la WWE e la AAA è appena diventato ancora più complicato e controverso. Dopo le prime indiscrezioni che suggerivano che Alberto El Patron fosse tra i diversi nomi coinvolti nella partnership tra le due società, nuove dichiarazioni del caporedattore di Super Luchas, Ernesto Ocampo, stanno ribaltando questa versione dei fatti.

Il rumor originale affermava che la WWE aveva ingaggiato diversi nomi di spicco della AAA, tra cui Hijo del Vikingo, Hijo de Dr. Wagner, La Parka, La Hiedra, Lady Flammer, Lady Maravilla e Niño Hamburguesa, ma con l’inclusione di El Patron, visto il suo passato travagliato, i fan hanno storto il naso.

La WWE porterà nei suoi show solo una decina di Star della AAA

Lucha Blog ha cercato di chiarire le cose, scrivendo:

Per quanto ne so, la WWE non ha ‘dato’ un contratto ad Alberto. La AAA ha fatto firmare un contratto ad Alberto quando ha deciso di costruire la promotion attorno a lui nell’ultimo anno e la WWE assumerà quel contratto quando acquisirà la compagnia. Non credo che siano state prese decisioni in merito.”

Ocampo sta mettendo le cose in chiaro, rispondendo:

“I contratti della AAA sono una barzelletta. Qualsiasi avvocato potrebbe invalidarli. La WWE offre contratti garantiti da TKO e includono molte clausole che la AAA non tiene in considerazione. La loro idea è di ingaggiare solo circa 10-12 wrestler dall’attuale roster della AAA. Ovviamente, questo non significa che tutti lotteranno negli show statunitensi. Sarebbe difficile per La Hiedra apparire nello stesso evento di Stephanie Vaquer”.

Ocampo ha anche aggiunto:

Quelli in lista hanno già firmato. Alcuni dalla AAA sono ancora in attesa, insieme a quelli che sperano di portare dalla CMLL”.

Questo indica che la WWE non sta solo attingendo dalla AAA, ma sta valutando anche i talenti della CMLL, cambiando potenzialmente il panorama della rappresentazione della lucha libre a livello globale. Quindi, sebbene El Patron possa tecnicamente essere sotto contratto con la AAA, ciò non significa che la WWE abbia intenzione di usarlo nei suoi show negli Stati Uniti. I suoi problemi legali e la sua reputazione compromessa, rendono il suo futuro incerto.

Il prossimo grande show della WWE sarà Backlash. Lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 10 e domenica 11 maggio, all’interno dello Enterprise Center della città di Saint Louis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-05-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 29-04-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 28-04-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEMANIA 41 “NIGHT 2”.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEMANIA 41 “NIGHT 1”.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,