WWE: Ecco perchè Bron Breakker non ha partecipato alla Battle Royal di Raw
Jey Uso potrebbe aver timbrato il suo biglietto per la sfida per il titolo mondiale dei pesi massimi contro CM Punk, ma l’assenza di Bron Breakker dalla Battle Royal di Raw del 20 ottobre ha sollevato grandi interrogativi tra i fan, Secondo Wrestling Observer Newsletter, Bron è stato intenzionalmente escluso dalla Battle Royal per un motivo fondamentale: la WWE ha piani a lungo termine per la sua vittoria del titolo mondiale dei pesi massimi, ma non è ancora il momento.
Bron Breakker diventerà sicuramente campione del mondo in un prossimo futuro
Il rumor ha rivelato che i dirigenti della WWE hanno preso una decisione strategica tramite il personaggio di Adam Pearce, l’autorità sullo schermo, per tenere sia Bron Breakker che Bronson Reed fuori dal match, pur non offrendo alcuna spiegazione ai fan. Dave Meltzer ha spiegato la logica dietro questa mossa, dicendo che ci si aspetta che Breakker diventi campione, ma hanno un piano su come e quando farlo.
A quanto pare, la WWE non voleva che l’incoronazione di Breakker avvenisse al prossimo Saturday Night’s Main Event del 1° novembre, uno show esclusivo di Peacock che non prevede un grande numero di spettatori. Dato che Bron non era destinato a vincere il titolo a SNME, la compagnia ha ritenuto che sarebbe stato più dannoso che utile includerlo nella Battle Royal solo per venire eliminato da qualcuno, così hanno deciso di proteggerlo facendolo apparire in un segmento insieme a Reed e Paul Heyman per parlare dell’infortunio di Seth Rollins.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-10-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM