WWE: Caos nel backstage dopo la sospensione di Drew McIntyre (VIDEO)

Drew McIntyre

L’ultima puntata di WWE SmackDown si è conclusa con la sospensione di Drew McIntyre in diretta televisiva, ma ciò che è accaduto dopo la fine della trasmissione è stato ancora più esplosivo.

Dopo aver colpito l’arbitro durante il main event tra Cody Rhodes e Aleister Black, la serata di McIntyre è rapidamente degenerata. Tuttavia, il vero crollo di nervi si è verificato dietro le quinte, lontano dalle telecamere.

Lite furiosa tra McIntyre e Aldis nel backstage

Sui social ufficiali della WWE è stato pubblicato un video inedito che mostra un acceso confronto nel backstage tra Drew McIntyre e il General Manager di SmackDown, Nick Aldis. Nel filmato, Aldis affronta McIntyre ordinandogli di lasciare immediatamente l’arena, mentre Bobby Roode interviene per evitare che la situazione degeneri.

La tensione è salita rapidamente, con Drew che urlava e indicava entrambi gli uomini. A un certo punto, Aldis perde la calma e grida: “Shut the f**k up!”, mentre Roode cerca di riportare l’ordine urlando: “Get out of here!”

Alla fine, McIntyre, visibilmente furioso, si è allontanato dal backstage borbottando sottovoce, chiudendo una delle serate più caotiche degli ultimi mesi a SmackDown.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-11-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,