WWE: Paul Heyman sorprende tutti con le sue parole su Brock Lesnar
Nel corso dell’ultima puntata di Raw, il caos ha dominato dal primo all’ultimo minuto, ma un dettaglio ha sovrastato persino il risultato del WarGames advantage match: la scivolata di Brock Lesnar sulla rampa, immortalata in primo piano dalle telecamere.
Nel main event, dopo il roll-up con cui Logan Paul ha battuto Jimmy Uso, è esplosa una gigantesca rissa che ha coinvolto tutte le Superstar impegnate nei WarGames. Ed è proprio mentre stava entrando per unirsi al combattimento che la Bestia ha perso l’equilibrio, finendo a terra per un attimo prima di rialzarsi come se nulla fosse.
Il video è diventato virale in pochi minuti, spopolando sui social e scatenando meme, commenti e parodie. Ma invece di sminuire l’accaduto, Paul Heyman ha deciso di elevarlo.
Paul Heyman difende Lesnar: “Una mossa da GOAT, altro che errore”
Intervenuto il 26 novembre a ESPN’s First Take, Paul Heyman ha trasformato la caduta in un simbolo di grandezza:
“In realtà penso che sia una mossa da GOAT… tutti commettiamo errori. Brock Lesnar ha trasformato un errore in un touchdown proprio così.”
Nessun imbarazzo, nessun tentativo di nascondere l’incidente: per Heyman, la caduta è l’ennesima dimostrazione dell’unicità della Bestia.
La Bestia si rialza e sorride: per Heyman è la prova definitiva
Il consigliere speciale ha poi rincarato la dose, spiegando che neppure uno scivolone può scalfire la presenza distruttiva di Brock Lesnar:
“È la Bestia. Non c’è nessuno come lui. C’era acqua sulla rampa d’ingresso. Lui scivola, cade, rotola, si rialza e lì è, sorridente, mentre scende verso il ring per la guerra.”
Il messaggio è chiaro: la leggenda non vacilla. E se lo fa, lo trasforma in un momento iconico.
Con Survivor Series alle porte, Lesnar entra nel match non solo come forza devastante, ma anche come protagonista di uno dei momenti più virali dell’anno.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-11-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM