WWE: Gunther si ritiene superiore a John Cena
Gunther è pronto a porre fine alla leggendaria carriera di John Cena e non nasconde i suoi veri sentimenti. Durante un’apparizione al programma First Take di ESPN, l’ex campione del mondo lo ha detto chiaramente: Cena potrebbe essere il nome più iconico della storia della WWE, ma quando si parla di wrestling puro, è già stato superato.
Gunther vuole rovinare la festa d’addio al wrestling di John Cena
Gunther, pur riconoscendo e rispettando lo status leggendario di John Cena come figura mainstream, ha tracciato una linea netta tra intrattenitore sportivo e wrestler professionista:
“Posso parlare solo per me. Non ho davvero mai interagito con lui, gli ho stretto la mano due volte. Non ho avuto altre interazioni con lui. Ricordo solo quando ho iniziato a lottare, circa 20 anni fa. Ricordo che odiavo quel tizio in pantaloncini corti in TV, settimana dopo settimana. Ho sempre pensato che non fosse adatto ad un ring. Sono un grande purista. Sono un grande tradizionalista e l’ho detto lunedì: John Cena è sicuramente il più grande intrattenitore sportivo di tutti i tempi, io sono il più grande wrestler professionista in circolazione al momento, quindi questo sarà il conflitto. Penso che tutti verranno a portare tutto il loro amore e il loro supporto a John Cena sabato sera e io mi trovo nella straordinaria posizione speciale di poter rovinare tutto. Posso rovinare quella festa e spezzare qualche cuore e penso che sarà quello che farò. John Cena rappresenta una certa generazione di Superstar della WWE e io rappresento la nuova generazione..quindi, in questo senso, è sicuramente un passaggio di testimone per il futuro.”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM