WWE: Il regno di Maxxine Dupri inizia a convincere tutti
Ad eccezione di Becky Lynch, che porta avanti la sua protesta per il modo in cui ha perso il Women’s Intercontinental Championship a Raw, il nuovo regno di Maxxine Dupri inizia a prendere forma e a convincere non solo i fan ma anche gli addetti ai lavori. Il suo duro lavoro degli ultimi mesi, infatti, le ha permesso di scalare le gerarchie anche dietro le quinte.
Solo elogi dal backstage per Maxxine Dupri
Secondo quanto riportato da Fightful, i video che hanno anticipato il suo ritorno on screen fino ai suoi ultimi promo hanno ricevuto ampi elogi sia dal WWE Universe che dal backstage: merito anche di Rob Fee, che lavorò anche con Bray Wyatt e che ha organizzato le vignette in modo da sottolineare le qualità di Maxxine Dupri, che vediamo insieme a Natalya. Una Superstar (maschile) ha anche fatto sapere di essere contento che la compagnia abbia scelto di puntare su di lei.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-12-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-12-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM