WWE: Gunther racconta le sensazioni vissute tra i fan inferociti

Gunther

Gunther non si è limitato a mettere fine alla carriera leggendaria di John Cena: ha attraversato una folla furiosa senza mai abbassare lo sguardo, assaporando ogni secondo di quel momento.

Nel corso di un’intervista a TMZ Inside The Ring, Gunther ha raccontato il caos vissuto fuori dall’arena di Washington D.C. e la reazione esplosiva del pubblico nella puntata successiva di Monday Night Raw. Una situazione che molti avrebbero cercato di evitare, ma che per lui è stata parte del piano.

Interrogato sul perché abbia deciso di camminare tra i fan senza nascondersi, Gunther ha spiegato che si è trattato di una scelta precisa: «All’inizio volevo accoglierlo un po’. Avrei potuto nascondermi di più, ma è stato bello camminare attraverso la rabbia delle persone».

Il silenzio a Raw e la scelta di alimentare l’odio del pubblico

Dopo aver ritirato John Cena in maniera brutale, Gunther si è presentato a Raw la sera successiva consapevole di trovare un pubblico carico di rabbia. Proprio per questo ha deciso di non dire una sola parola, lasciando che fossero i fischi a parlare per lui.

«Prima di uscire, lunedì, stavo pensando a cosa dire alla gente. Ma appena sono arrivato sul palco ho capito che non c’era davvero nulla da dire, perché volevo godermi il danno fatto e vedere quanto fossero arrabbiati», ha raccontato.

Con questo atteggiamento glaciale, Gunther sta rivoluzionando la WWE non solo per ciò che fa sul ring, ma per il modo diretto e spietato con cui affronta il pubblico. Fischi, rabbia e shock non lo rallentano: al contrario, sembrano essere il suo carburante.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-12-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,