WWE: Gunther si lascia alle spalle John Cena e guarda al futuro

Gunther

Dopo un 2025 semplicemente straordinario, i fan della WWE si interrogano su quale sarà il prossimo passo di Gunther. Prima il ritiro di Goldberg, poi l’addio definitivo di John Cena nel suo ultimo match: il Ring General ha lasciato un segno profondo e ora guarda avanti, senza preoccuparsi minimamente delle reazioni.

Dopo la vittoria a Saturday Night’s Main Event, Gunther è intervenuto a TMZ Inside The Ring, dove gli è stato chiesto apertamente cosa lo attenda ora che la carriera di John Cena è ufficialmente terminata. Con il pubblico già pronto a fantasticare su nuovi grandi avversari, il momento sembrava perfetto per un annuncio importante. Invece, Gunther ha scelto la via della prudenza, anche alla luce di quanto accaduto a Raw, dove è stato allontanato da Adam Pearce.

Alla domanda su quale sia il suo prossimo obiettivo, Gunther ha spiegato: “Questo lo scopriremo lunedì. Prima di uscire a Raw stavo pensando a cosa dire alla gente, a cosa raccontare davvero”.

Il futuro resta un mistero e le tensioni nel backstage

Il campione ha poi aggiunto: “Ma appena sono uscito ho capito che non c’era molto da dire, perché volevo godermi il danno fatto e vedere quanto fossero arrabbiati. Quindi terrò tutto per me fino a lunedì e la gente scoprirà cosa succederà dopo”.

Incassato il colpo, l’attenzione si è spostata sui possibili avversari. Nomi come Roman Reigns e Brock Lesnar sono stati citati, ma Gunther si è limitato a riconoscere le opzioni senza sbilanciarsi: “Ci sono tante possibilità, credo ci sia ancora molto potenziale inesplorato per quanto riguarda gli avversari. Ma vedremo”.

Infine, Gunther ha commentato anche le tensioni nel backstage, chiarendo di non essere minimamente toccato dal malcontento per il finale della carriera di John Cena: “So che molte persone non sono state felici di quello che è successo sabato e di come è successo, anche all’interno della compagnia. Va bene così. Se qualcuno ha un problema… sono molto facile da trovare”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,