WWE: Nuove speculazioni sul match di Gunther a WrestleMania 42

Gunther

Sta crescendo la sensazione che la WWE possa stare preparando il terreno per un possibile scontro di WrestleMania tra Gunther e AJ Styles. Tutto nasce da un dettaglio apparentemente secondario andato in onda a Raw subito dopo il match di ritiro di John Cena.

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha acceso i riflettori su un momento che molti spettatori potrebbero non aver colto: Gunther che sorride e scambia alcune parole con AJ Styles dopo essere stato allontanato dal backstage da Adam Pearce. Secondo il giornalista, non si sarebbe trattato di una semplice scena di passaggio.

Meltzer ha lasciato intendere che la WWE potrebbe aver iniziato a piantare i primi semi per un futuro confronto tra Gunther e AJ Styles, con WrestleMania come possibile palcoscenico. Il tutto si inserisce anche nel contesto delle voci sempre più insistenti sul futuro sul ring di Styles.

“Ha sorriso e si è fermato con AJ. E sai, puoi facilmente immaginare AJ e Gunther come un match che vogliono fare”, ha spiegato Meltzer. “Non so se sarà a WrestleMania, che è una cosa un po’ strana, perché potresti chiederti perché AJ, che non è stato spinto così tanto ultimamente, dovrebbe affrontare Gunther. Ma allo stesso tempo stanno cercando di replicare la storia legata al ritiro di AJ, che potrebbe arrivare quest’anno. Quindi forse quello è stato l’inizio di qualcosa. E in effetti ha senso che Gunther affronti e batta anche AJ”.

Gunther verso il ruolo di “legend killer” in WWE

Queste speculazioni arrivano subito dopo la vittoria di Gunther contro John Cena, match promosso come l’ultimo della carriera dell’ex campione. Le conseguenze di quell’incontro hanno alimentato l’idea che Gunther possa essere lanciato come il nuovo “ammazza-leggende” della WWE.

Secondo questa lettura, AJ Styles potrebbe essere il prossimo grande nome sulla lista, con prospettive che in futuro potrebbero includere persino Brock Lesnar. Dave Meltzer ha suggerito che tutto questo potrebbe rientrare in una strategia più ampia.

“Probabilmente hanno pensato di far diventare Gunther quello che rovina ogni festa di ritiro, ottenendo un’enorme reazione negativa”, ha aggiunto Meltzer.

Per ora non c’è nulla di ufficiale, ma tra segnali sottili e tempismo narrativo, l’ipotesi di un Gunther vs AJ Styles sul palco di WrestleMania inizia a sembrare tutt’altro che campata in aria.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,