WWE: Randy Orton e non solo, SmackDown prepara grandi ritorni
Randy Orton, insieme ad altri due importanti assenti, dovrebbe tornare all’inizio del 2026. SmackDown ha sentito la mancanza di tre talenti di alto livello che potrebbero essere facilmente catapultati in qualsiasi storyline significativa fin da subito.
L’ultima apparizione di Orton è stata con Jelly Roll a SummerSlam contro Drew McIntyre e Logan Paul. Nonostante avesse accennato a una partnership con Cody Rhodes, The Viper è scomparso silenziosamente dagli show televisivi dopo una sconfitta contro The Vision nello show blu.
Sami Zayn e Jacob Fatu torneranno a breve a SmackDown come Randy Orton
Nel frattempo, Jacob Fatu è stato eliminato dalle storyline poiché si è sottoposto ad un intervento odontoiatrico. È stato visto l’ultima volta nel backstage mentre veniva portato via dopo l’attacco di un misterioso aggressore, con la bocca insanguinata e i denti sparsi sul pavimento. Fatu si sta preparando a tornare in gioco e la WWE ha in programma qualcosa di speciale per il samoano nel 2026.
Infine, anche Sami Zayn, che ha perso lo United States Championship contro Ilja Dragunov, è scomparso dai radar. Prima di questo, era stato un personaggio importante di Raw e il team creativo aveva gettato le basi per un futuro programma per il titolo mondiale tra lui e Seth Rollins. Tuttavia, Roman Reigns a quanto pare ha giocato un ruolo chiave nei piani della WWE per la Road To WrestleMania, che prevedevano l’esclusione di Zayn.
Randy Orton, Jacob Fatu e Sami Zayn pronti per il ritorno a SmackDown all’inizio del nuovo anno.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
Morti 2025: tutti i personaggi famosi scomparsi nel 2025
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-12-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-12-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-12-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI AAA GUERRA DE TITANES 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2025.
FONTE: ITRWRESTLING.COM