Drew McIntyre dorme abbracciato al WWE Championship (FOTO)

Drew McIntyre

Drew McIntyre non ha solo lasciato SmackDown di Berlino da campione indiscusso: ha dormito da campione. Poche ore dopo la vittoria shock su Cody Rhodes, il nuovo WWE Champion ha condiviso un’immagine destinata a diventare iconica.

Sul suo Instagram, McIntyre ha pubblicato una foto senza didascalia: a letto, occhi chiusi, abbracciato alla cintura WWE. Uno scatto semplice, ma potentissimo, che ha fatto il giro dei social in pochi minuti.

L’immagine racconta meglio di mille parole il peso del momento: anni di battaglie, cadute e risalite, culminati finalmente con l’oro stretto al petto. I fan hanno reagito in massa, celebrando la scena come il simbolo di una consacrazione attesa a lungo.

La vittoria era arrivata al termine di un Three Stages of Hell Match durissimo: match tradizionale, Falls Count Anywhere e infine Steel Cage. Nel caos del terzo atto è tornato anche Jacob Fatu, che ha colpito entrambi i contendenti. Nonostante tutto, Drew McIntyre è riuscito a strisciare fuori dalla gabbia, conquistando il quarto titolo mondiale della sua carriera.

La foto che chiude il cerchio

Quello scatto nel letto è diventato il “finale perfetto” della serata. Nei commenti, i fan parlano di giustizia, di vittoria meritata e di un’immagine che restituisce umanità a un campione reduce da una guerra sul ring.

Ora Drew McIntyre è ufficialmente tornato al vertice. E se la notte è servita per riposare con il titolo tra le braccia, il risveglio segna l’inizio di una nuova era in WWE.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-01-2026.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,