Rivelati i piani originali per Cody Rhodes vs. Drew McIntyre
Qualche giorno fa vi abbiamo spiegato che la WWE abbia scelto di fare vincere il WWE Championship a Drew McIntyre “solo” grazie all’intervento del rientrante Jacob Fatu per proteggere Cody Rhodes e non privarlo del titolo in maniera pulita, mantenendo così il suo status. All’ultimo momento il team creativo ha pensato che fosse il momento giusto per rendere lo scozzese campione ma ieri Bryan Alvarez ha rivelato che i piani iniziali fossero ben diversi e che il terzo incomodo avrebbe dovuto avere un ruolo altrettanto importante.
Il match tra Cody Rhodes e Drew McIntyre di SmackDown poteva essere molto diverso
“I piani originali per lo show di Berlino prevedevano un Triple Threat Match tra Cody Rhodes, Drew McIntyre e Jacob Fatu. Purtroppo Jacob ha dovuto allontanarsi per un po’ di tempo ma è tornato nella stessa posizione in cui aveva lasciato”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM