John Cena difende il finale del match contro Gunther

John Cena

La resa di John Cena contro Gunther a Saturday Night’s Main Event ha diviso il pubblico, ma per il diretto interessato non c’è alcun rimpianto. Anzi, per lui quello è stato il finale perfetto.

Intervenuto al FAN EXPO di New Orleans, John Cena ha risposto apertamente alle critiche ricevute per aver scelto di perdere il suo match di addio per sottomissione, affrontando di petto le reazioni negative.

“Perdere il mio ultimo match contro Gunther. Grazie per avermi ricordato che avete il diritto di avere una vostra opinione, e grazie per non esservi semplicemente adeguati a uno standard prestabilito”.

Cena ha riconosciuto come il finale abbia spaccato i fan a metà, ma invece di difendersi ha spiegato che quella divisione era parte integrante del racconto. Un epilogo pensato sapendo che non avrebbe messo tutti d’accordo.

“Grazie per essere stati abbastanza sinceri da dire come vi sentivate. Ho costruito una storia che pensavo potesse piacervi. Quando ci sono opinioni critiche, io ascolto. Non ignorate i critici. Sono grato a quelli di D.C. e a tutti quelli prima ancora”.

Un finale che rispecchia tutta la carriera

Nel suo intervento, John Cena ha poi fatto un parallelo diretto con i suoi 23 anni di carriera in WWE, da sempre caratterizzati da reazioni estreme.

“In fondo rispecchia la mia carriera. Moltissime persone hanno pensato che fosse orribile, moltissime altre hanno pensato che fosse speciale. È sempre stata questa la mia storia per 23 anni. Per questo l’ho trovato perfetto”.

Non è la prima volta che Cena parla di quel momento. Nel podcast What Do You Wanna Talk About? di Cody Rhodes, aveva spiegato il significato del sorriso mostrato mentre perdeva conoscenza sul ring.

“Si legge sempre: ‘È morto serenamente’. È esattamente quello che ho provato. Ho affrontato la fine con un sorriso, sapendo che eravamo in un buon posto e che il futuro sarebbe stato migliore. Sulla maglietta c’era scritto: ‘Ho dato tutto. Grazie per tutto’. In quel momento c’era tutto. Andarsene in pace”.

Per John Cena, quindi, non è stata una sconfitta. È stata una liberazione. E soprattutto, la conclusione più onesta possibile di una carriera che non ha mai cercato l’unanimità.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,