La carriera di AJ Styles in palio alla Royal Rumble *UFFICIALE*

AJ Styles

Negli ultimi giorni molti fan si erano lamentati online per la poca attenzione avuta per la Royal Rumble nonostante manchino poco più di dieci giorni allo storico evento che si terrà in Arabia Saudita. La WWE ha deciso di rispondere ieri sera durante la puntata di Raw che si è tenuta alla SSE Arena di Belfast, in Irlanda, e lo ha fatto in grande stile. I protagonisti sono AJ Styles e Gunther, che hanno accettato di sfidarsi con una stipulazione molto particolare dopo che, nel loro precedente match, la vittoria era andata in qualche modo al Generale del Ring.

AJ Styles rischia di ritirarsi alla Royal Rumble

In puntata Gunther ha avuto un confronto molto acceso con AJ Styles e ha accettato di concedergli un rematch alla Royal Rumble ad una sola condizione: il Phenomenal One avrebbe dovuto mettere in palio la sua carriera. AJ non si è tirato indietro e ha accettato la sfida. Vincendo salverà la sua carriera, mentre dovrà ritirarsi in leggero anticipo in caso di sconfitta.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , , ,