Rivelato il motivo dietro l’assenza di Rusev

Rusev

Rusev non appare in WWE dal 21 novembre 2025, quando perse contro Jey Uso. Ora arriva il chiarimento: non si tratta di un infortunio, ma di una scelta precisa della compagnia.

Secondo PWInsider, la WWE avrebbe deciso di tenere Rusev fuori dalla programmazione perché al momento non è coinvolto in storyline attive. L’obiettivo sarebbe preservarlo e reinserirlo quando si presenterà il contesto creativo giusto.

L’ultima apparizione di Rusev risale al torneo The Last Time Is Now a SmackDown, dove aveva offerto una prestazione convincente prima di essere eliminato da Jey Uso. Per molti, quella sconfitta sembrava l’inizio di un nuovo slancio in singolo, motivo per cui la sua assenza ha alimentato diverse speculazioni.

Una strategia condivisa anche con altri nomi

Sempre secondo PWInsider, Rusev non sarebbe l’unico caso. Anche The Street Profits sarebbero momentaneamente tenuti fuori dagli show per ragioni simili, legate alla gestione creativa e al tempismo del ritorno.

Nel caso di Rusev, però, l’attenzione è maggiore a causa dell’hype generato dalle sue prestazioni nella parte finale del 2025. Al momento non ci sono indicazioni su una data precisa per il rientro, ma il messaggio è chiaro: la WWE sta semplicemente aspettando il momento giusto.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,