Ufficiale il match di Drew McIntyre alla Royal Rumble
In pochi si aspettavano che Drew McIntyre riuscisse a vincere il WWE Championship nella puntata di SmackDown del 9 Gennaio ma forse la vera sorpresa è stata l’estromissione di Cody Rhodes dal giro titolato grazie a una clausola ottenuta dallo scozzese. La WWE, quindi, ha dovuto organizzare dei match di qualificazione a cui hanno preso parte otto Superstar, desiderose di dare l’assalto al titolo: ovviamente solo in quattro hanno superato la prima fase e solo uno ha staccato un biglietto per la Royal Rumble.
Alla Royal Rumble sarà Drew McIntyre contro Sami Zayn
La scorsa notte a Montreal, in Canada, si è tenuta una nuova edizione di Saturday Night’s Main Event, dove nel main event abbiamo visto affrontarsi Sami Zayn, Randy Orton, Trick Williams e Damian Priest con in palio un’opportunità titolata. A lottare contro Drew McIntyre per il WWE Championship alla Royal Rumble, però, sarà Sami Zayn, che ha vinto il match schienando Priest.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM