La vittoria titolata di Maxxine Dupri è stata un “caso”

Maxxine Dupri

Nella puntata di Raw della settimana scorsa Maxxine Dupri ha subito il tradimento a sorpresa da parte di Natalya, che le ha impedito di riprendersi il Women’s Intercontinental Championship proprio quando sembrava che stesse per battere Becky Lynch. Proprio in seguito al match, Natalya e Maxxine sono state protagoniste dell’ultimo video pubblicato da Bayley sul suo canale YouTube, in cui la canadese ha rivelato che la vittoria del titolo di Maxxine non fosse nei piani della WWE.

La WWE non voleva dare il titolo a Maxxine Dupri

Durante il tuo primo match con Becky hai spaccato, sono sicura che fossi nervosa ma sei salita sul ring con fiducia perchè sapevi cosa fare. Sapevi di essere pronta. Penso che quel momento abbia totalmente cambiato le cose perchè so dove stava andando la storyline e la tua vittoria titolata non era nei piani. E’ stata fonte di ispirazione, sappiate che le cose possono cambiare anche in vostro favore, basta farsi trovare pronte e lei aveva quel momentum”

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , , ,