Ecco Backlash, la WWE annuncia data e location *UFFICIALE*

Backlash

La WWE ha vissuto un appuntamento storico con la prima Royal Rumble organizzata lontano degli Stati Uniti. Prima che iniziasse lo show, però, alla KAFD Arena di Riyadh c’è stato molto di cui parlare, anche del futuro. Tutto il mondo del wrestling era in collegamento con l’Arabia Saudita e Triple H ne ha approfittato per effettuare un importante annuncio in vista di Backlash.

Ecco quando e dove si terrà Backlash, arrivato l’annuncio ufficiale

Prima dell’inizio della Royal Rumble, Triple H ha preso la parola e ha annunciato che Backlash si terrà Sabato 9 Maggio dalla Benchmark International Arena di Tampa, in Florida. Scartata quindi l’opzione di un ritorno in Porto Rico.

Ricordiamo che si tratterà del primo Premium Live Event post WrestleMania 42 e che, solo poche settimane dopo, la WWE sará all’Inalpi Arena di Torino con uno show non ancora annunciato (31 Maggio)

Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,