Liv Morgan pensa già a WrestleMania dopo la Royal Rumble
Ieri sera la WWE ha scelto il Women’s Royal Rumble match per aprire lo show alla KAFD Arena di Riyadh: dopo qualche sorpresa, la vittoria finale è andata a Liv Morgan, pronta a tornare protagonista a WrestleMania dopo un lungo infortunio. Adesso ovviamente ci si chiede chi andrà ad affrontare ma, nel post show, ha fatto capire che non ha fretta di scegliere una tra Stephanie Vaquer e Jade Cargill.
Liv Morgan non ha ancora scelto il suo match di WrestleMania
“Ho la possibilità di scegliere qualsiasi campionessa e non voglio fare le cose di fretta. Mi prenderò il mio tempo e sceglierò solo quando sarà il momento giusto, quando penserò che sia giusto farlo e contro chi penso sia giusto andare. Ovviamente ne parlerò con i compagni del Judgment Day, parliamo di tutto quindi saranno coinvolti nella mia decisione”
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.