Rivelata la reazione della WWE ai cori pro Vince McMahon alla Royal Rumble
I fan in Arabia Saudita hanno fatto sentire la loro opinione a Triple H durante il segmento post-show della Royal Rumble, con cori di “We want Vince” e “You f**ed up“* che risuonavano per tra il pubblico. Mentre la reazione del pubblico è stata forte, la reazione interna in WWE è stata praticamente inesistente. Triple H non ha dato peso ai cori durante la diretta e, secondo Sean Ross Sapp di Fightful Select, non c’è stata alcuna vera reazione nemmeno nel backstage.
I cori che inneggiavano a Vince McMahon non hanno preoccupato la WWE
Da quando la WWE ha introdotto permanentemente il nuovo formato post-show a SummerSlam 2025, questo tipo di entusiasmo è diventato un territorio familiare. Triple H ha dovuto affrontare una forte reazione dopo il match di ritiro di John Cena nell’edizione del 13 dicembre 2025 di Saturday Night’s Main Event, con i fan che hanno cantato “AEW” e “You f**ed up” dopo la fine dello show.
Nonostante ciò, non sembra esserci alcun cambiamento nel modo in cui la WWE gestisce la situazione. Internamente, fonti indicano che non c’è panico o forti reazioni ai cori. Non ci sono indicazioni che la compagnia abbia intenzione di ridurre il coinvolgimento di Triple H dopo lo show o di modificare il format per evitare ulteriori incovenienti.
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM