Batista esclude un suo ritorno sul ring

Batista

Per chiunque nutra ancora la speranza di un ultimo incontro di Batista in WWE, arrivano brutte notize. The Animal in persona ha appena concluso la conversazione una volta per tutte, chiarendo che i suoi giorni sul ring sono finiti. Mentre parlava con Jason Momoa, quest’ultimo gli ha chiesto se ci fosse qualche possibilità di tornare sul ring, chiarendo di voler vedere Batista lottare di nuovo. L’ex wrestler ha poi semplicemente risposto di no.

Batista è sicuro che non tornerà mai a lottare

Jason Momoa ha continuato ad insistere e ha chiesto a Batista se avesse preso in considerazione l’idea di lottare per un ultimo incontro, tuttavia, The Animal ha ribadito la sua posizione e ha chiarito che non metterà mai più piede sul ring, dicendo: “No. Mai“. Quel “mai” finale è la cosa più definitiva che si possa immaginare. Batista ha combattuto l’ultima volta a WrestleMania 35 nel 2019, dove ha perso contro Triple H in un No Holds Barred Match. Quel match è stato pubblicizzato come il suo match di ritiro, ma molti hanno continuato a sperare in un suo ritorno, soprattutto perché è ancora una presenza massiccia nella cultura pop e viene spesso menzionato negli ambienti della WWE.

L’aggiornamento arriva pochi mesi dopo che Sean Ross Sapp ha riferito su Fightful Report che l’assenza di Batista dalla WWE Hall of Fame non era dovuta a motivi politici o altre cose simili, ma a semplici problemi di programmazione, vista la fitta agenda dell’attore; la WWE vuole ancora che l’induzione avvenga e tenta di organizzarla ogni anno.

Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,