Nessuna certezza sul match di Brock Lesnar a WrestleMania 42
Brock Lesnar è volato in Arabia Saudita per prendere parte alla Royal Rumble ma non è riuscito ad imporsi nella rissa reale: tra le altre cose, la sua eliminazione per mano di Cody Rhodes ha fatto molto discutere perchè è avvenuta contestualmente all’entrata sul ring di Jey Uso. Chiuso questo capitolo, si può affermare che la WWE non voglia fare a meno di lui per WrestleMania 42: nel frattempo, però, non sono stati ancora definiti i piani per lui.
Brock Lesnar vs. Oba Femi a WrestleMania? Non è sicuro
Brock Lesnar si è trovato a condividere il ring con Oba Femi alla Royal Rumble, riuscendo anche ad eliminarlo dopo 39 minuti, in un momento che molti hanno visto come un’anticipazione di WrestleMania 42.
“La WWE non ha ancora deciso al 100%… potrebbe anche essere, non voglio dire che non si farà. Voglio dire che mi è stato detto che il match tra Brock e Oba non sia già entrato nella card”
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-01-2026.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM