Primi annunci per Raw verso Elimination Chamber (9 Febbraio)

Raw Logo

La Royal Rumble è ormai consegnata agli archivi e, la scorsa notte, la WWE ha intrapreso un nuovo percorso con la puntata di Raw andata in onda da Philadelphia, dove abbiamo assistito agli ultimi strascichi dello show arabo. Il prossimo appuntamento sarà altrettanto importante: Elimination Chamber andrà in onda da Chicago il 28 Febbraio e, come sempre, rivelerà importanti scenari in vista di WrestleMania 42. La strada verso lo show inizierà dalla puntata di Raw della settimana prossima, in onda dal Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland.

Importanti annunci per la prossima puntata di Raw

Confermato un match tra Maxxine Dupri e Nattie ma non è tutto, perchè vedremo in palio anche i Tag Team Championship: gli Usos dovranno infatti difendersi dall’assalto di Otis & Akira Tozawa. Soprattutto, però, è stato annunciato che durante lo show avremo i primi match di qualificazione in vista di Elimination Chamber.

Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-01-2026.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,