Brie Bella rivela il motivo dietro il ritorno in WWE

Brie Bella

Dopo un’assenza di quattro anni dai quadrati di gioco, Brie Bella ha scioccato il mondo del wrestling con il suo ritorno durante la Royal Rumble femminile. Ma non si è trattato di una semplice apparizione nostalgica. In una nuova intervista rilasciata a Good Morning America, la Hall of Famer ha spiegato le ragioni profonde dietro la sua decisione di rimettersi in gioco accanto alla sorella Nikki.

“Sento che questo sia il momento perfetto per le Bella Twins”, ha dichiarato Brie durante l’episodio di martedì. “La divisione femminile è in uno stato di grazia, è la migliore che abbia mai visto. Mi sono detta che non potevo più restare a casa a guardare come una semplice fan. Dovevo entrare nel ring”.

Mirino puntato sui titoli di coppia

La scintilla si è riaccesa proprio durante la rissa reale, segnando il primo match di Brie dal 2022. Con Nikki già tornata stabilmente per una corsa in singolo, i tempi erano maturi per una reunion a pieno regime delle Bella Twins. Questa volta, l’obiettivo è un traguardo che non hanno mai avuto l’opportunità di raggiungere: i WWE Women’s Tag Team Championship.

Le gemelle si sono presentate nell’ultima puntata di Monday Night Raw, entrando ufficialmente nella scena titolata e mandando un messaggio inequivocabile alle attuali campionesse Rhea Ripley e Iyo Sky. Nikki ha rincarato la dose durante l’intervento a GMA:

“Rhea Ripley e Iyo Sky farebbero meglio a guardarsi le spalle. Io e Brie siamo il tag team originale. Non abbiamo mai avuto l’occasione di lottare per queste cinture e ora le vogliamo”.

Nonostante il loro status di leggende della Hall of Fame, le Bellas hanno chiarito che questo ritorno è motivato da “affari in sospeso” e non è affatto un tour d’addio. Al contrario, hanno lasciato intendere che il ritiro definitivo potrebbe essere ancora lontano anni.

Per Brie, tornare a combattere non è solo una scelta di carriera, ma una questione di passione e di rifiuto di restare ai margini proprio quando il wrestling femminile sta vivendo la sua epoca d’oro.

Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-02-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,