Rivelati i produttori della WWE Royal Rumble 2026
Lo scorso sabato si è svolta in Arabia Saudita l’attesissima edizione della Royal Rumble, evento chiave nel percorso verso WrestleMania. Come da tradizione, la serata ha offerto grandi emozioni e due Royal Rumble match pieni di sorprese.
Nei giorni successivi all’evento, PW Insider ha rivelato i nomi dei producer che hanno curato i principali incontri della card, offrendo un’interessante panoramica sul dietro le quinte del Premium Live Event.
Il Men’s e Women’s Royal Rumble Match prodotti da nomi di rilievo
Il Men’s Royal Rumble Match è stato affidato a Bobby Roode, Michael Hayes, Shane Helms e Jamie Noble, tutti veterani nel ruolo e capaci di gestire la complessità dell’incontro a 30 uomini.
Per la versione femminile, la WWE ha puntato su un team altrettanto solido: Tyson Kidd, Petey Williams, Jason Jordan e Kenny Dykstra hanno diretto il Women’s Royal Rumble Match, garantendo ritmo e coerenza allo storytelling.
Il match tra AJ Styles e Gunther è stato invece prodotto da Adam Pearce, attualmente general manager di Raw ma sempre attivo anche dietro le quinte come producer. Nessuna informazione, invece, è stata divulgata riguardo ai producer dell’incontro tra Drew McIntyre e Sami Zayn.
A dirigere l’intera serata come regista generale è stato Lee Lipschulz, solitamente impegnato nella supervisione dei pre-show e dei post-show, ma in questa occasione al centro dell’azione per la regia del PLE.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.