Carmelo Hayes lancia una grande sfida a CM Punk
Durante l’ultima puntata di Raw CM Punk ha saputo che dovrà difendere il World Heavyweight Championship contro Roman Reigns a WrestleMania 42. Oltre al Tribal Chief, però, c’è un’altra Superstar che ha intenzione di affrontarlo e gli ha lanciato un interessante guanto di sfida: nel post show della Royal Rumble aveva chiamato in causa Carmelo Hayes, che non si è tirato indietro durante il suo intervento al podcast Beyond the Bell.
Carmelo Hayes contro CM Punk, ecco la suggestione
“Ha fatto il mio nome dopo la Royal Rumble, certo che mi piacerebbe affrontare CM Punk. Se dovessimo farlo, dovrebbe essere un Winner Takes All Match, sarei doppio campione. Non c’è niente di sbagliato. Lo guardo da quando sono piccolo, l’ho ammirato e lui è stato un mentore per i più giovani nel backstage, a prescindere da quello che dice la gente. Lo è sempre stato, è sempre stato emozionato per le nostre prime volte”
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-02-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-01-2026.