Joe Hendry riflette sul mancato match con John Cena

Joe Hendry

Joe Hendry era stato indicato dai fan come uno dei possibili avversari di John Cena durante il suo Farewell Tour ma, come sappiamo, la WWE ha compiuto altre scelte. L’ex TNA World Champion si è stabilito in pianta stabile a NXT, dove la scorsa notte è diventato campione, e non ha tempo di rimpiangere il passato: durante la sua intervista per Busted Open After Dark, però, ha rivelato di aver insistito per proporre il match.

Joe Hendry voleva affrontare John Cena a tutti i costi

Ci ho provato, davvero, ma era una sfida difficile. Devi essere coraggioso per proporlo ma ci sono linee guida che devi rispettare. Non puoi pensare a te stesso in questo business. Per quanto ci abbia provato, non ci sono riuscito. Penso di aver fatto tutto quello che potevo in maniera rispettosa. Non potevo impormi perchè era il suo tour di ritiro e sono stato onorato di fare parte del suo ultimo show. Non posso dirvi quanto abbia significato per me essere un membro del roster che ha assistito agli ultimi momenti di John Cena. Essere in quello spogliatoio significava tutto per me”

Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-02-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,