Brie Bella: “Ecco chi ha voluto il ritorno delle Bella Twins”

Le Bella Twins sono ufficialmente tornate e devono ringraziare il presidente della WWE Nick Khan per questo. Dopo il ritorno a sorpresa di Brie Bella durante la Royal Rumble, le WWE Hall of Famer sono tornate in azione come tag team e hanno chiarito di puntare ai Women’s Tag Team Championship, attualmente detenuti da Rhea Ripley e Iyo Sky.

Brie Bella sentiva che la porta della WWE si era ormai chiusa

Durante la loro apparizione a Notsam Wrestling Live!, Brie Bella ha parlato del momento in cui le porte si sono riaperte inaspettatamente per il suo ritorno in WWE:

Volevo tornare. Ci scherzavo molto, ma sì, continuavo a sentirmi dire di no. Così, quando è arrivato il periodo del Ringraziamento, ho pensato ‘Ok, non tornerò’ e ho iniziato a guardare al 2026 in modo diverso. Mi sono state presentate un paio di altre opportunità…e poi all’improvviso Nick Khan mi ha chiamato e non me l’aspettavo e voleva davvero che tornassi. Ero molto scioccata e sono grata a Nick per avermi riportata indietro perché pensavo decisamente che la porta fosse chiusa, sono felice che si sia riaperta.”

Nikki ha poi dichiarato:

“Ricordo quando ho ricevuto la chiamata da Nick. Era così inaspettato, ti cambia la vita.”

Con rinnovata energia e un obiettivo chiaro nel mirino, le Bellas puntano a fare del 2026 un anno decisivo per la loro carriera

Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-02-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,