Raw o SmackDown? Royce Keys pronto a prendersi il main roster
Come vi abbiamo riportato, Royce Keys ha detto no all’opportunità di diventare una delle Superstar più pagate nella storia della AEW, non rinnovando il suo contratto per la voglia di andare in WWE. Lo scorso fine settimana lo abbiamo visto debuttare alla Royal Rumble e adesso i fan si chiedevano quale roster andrà a rinforzare: lunedì non è apparso a Raw quindi molti hanno ipotizzato che il team creativo lo avesse indirizzato a SmackDown. Sarà così?
La WWE ha scelto il roster di Royce Keys
Royce Keys ha fatto buona impressione nel suo debutto alla Royal Rumble e ora potrà portare la stessa voglia a SmackDown. Come riportato da Bodyslam.net, lunedì l’ex AEW è apparso nel backstage di Raw a Philadelphia ma la WWE ha deciso di assegnarlo al roster dello show blu e già domani potrebbe arrivare la conferma.
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-02-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-01-2026.