Svelata la reazione della WWE al ritiro di AJ Styles
A distanza di una settimana si continua a parlare del ritiro di AJ Styles: il WWE Universe pensava di poter assistere ad un suo tour di ritiro nel 2026 ma Gunther ha posto fine a queste speranze alla Royal Rumble. La reazione dei fan ha occupato i social nelle ore successive e il Phenomenal One, ospite dell’ultima puntata del podcast di Stephanie McMahon, ha rivelato la reazione post match dello spogliatoio.
Ecco come ha reagito la WWE al ritiro di AJ Styles
AJ Styles ha dichiarato di essersi ritirato secondo i suoi termini ma, tornato nel backstage, è stato travolto dalle emozioni.
“Xavier è stato il primo, mi ha quasi emozionato. Sono rimasto AJ Styles dalla fine del match a quando sono tornato nel backstage. La prima persona che ho abbracciato è stata Abyss, poi CM Punk e molti altri ragazzi. Ho abbracciato tanta gente, è stato emozionante. La reazione è stata molto emotiva, quando mi sono girato per andarmene mi ha travolto. Nel camerino pensavo di aver chiuso la porta ma non era così, provavo a non piangere come un bambino ed è entrato Shane Helms. Mi ha abbracciato e ha provato a tranquillizzarmi, a dirmi che non avevo bisogno di nascondermi. Ha significato molto anche per lui. Jolene, la sarta, mi ha abbracciato, poi c’è stato Xavier e forse è quello che ho stretto più forte. E’ stato un momento speciale. Ho stretto tanta gente quella sera”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.