L’onesta di CM Punk: “Non odio Roman Reigns”
Il main event di WrestleMania 42 è già deciso: CM Punk difenderà il suo World Heavyweight Championship contro il vincitore della Royal Rumble, ossia Roman Reigns. Mentre il samoano ha chiarito a Raw di aver scelto Punk per puro odio, l’ex AEW ha rivelato di non provare gli stessi sentimenti.
CM Punk giocherà con la mente di Roman Reigns durante la loro faida
Durante un’apparizione a Up & Adams con Kay Adams, a CM Punk è stato chiesto direttamente se provasse la stessa cosa per Reigns:
“Non lo odio affatto. Sono quello che entra nella pelle della gente. Posso tirargli fuori questo sentimento. Faccio davvero in modo che le persone si facciano avanti e diventino la migliore versione di se stesse perché vogliono farmi tacere. Adoro questa cosa. Se riesci a farli emozionare, se sai di essere nella loro testa, puoi batterli”.
I giochi mentali sono ufficialmente in atto. Reigns potrebbe combattere con le sue emozioni, ma Punk sta già inquadrando il match come una partita a scacchi, una battaglia che crede di aver già vinto.
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-02-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.