La WWE ha già le idee chiare sulla Royal Rumble 2027

Royal Rumble

Dopo aver trasformato la Royal Rumble in un fenomeno globale con l’edizione in Arabia Saudita, la WWE sta programmando di riportare la manifestazione in territorio americano nel 2027.

Stando a quanto riportato da WrestleVotes Radio attraverso Fightful Select, le previsioni interne suggeriscono che l’appuntamento del 2027 si terrà in uno stadio nazionale. Questo sancirebbe il ritorno alle origini per uno dei principali eventi della federazione. La kermesse del 31 gennaio ha rappresentato, infatti, il primo storico capitolo della rissa reale svoltosi fuori dal Nord America, inserendosi nella strategia di crescita internazionale voluta dalla dirigenza.

Una sola notte di spettacolo

Attualmente, la versione del 2027 è concepita come una singola serata di wrestling, nonostante i dibattiti passati sull’opportunità di dividere il format in due appuntamenti distinti. Sebbene la WWE abbia accarezzato l’idea negli anni precedenti, sembra che la compagnia preferisca mantenere la struttura classica almeno per un altro anno.

Considerando che eventi come WrestleMania stanno assumendo una portata sempre più globale, riportare la Royal Rumble negli USA potrebbe rappresentare un ritorno nostalgico per i sostenitori storici, oltre che un’occasione per registrare il tutto esaurito in un prestigioso stadio americano.

Come sottolineato da alcuni insider: l’aspettativa interna è che l’evento torni a calcare i suoli domestici dopo le recenti trasferte estere.

Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-02-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-01-2026.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,