“Non ha le p***e di venire”, Ricochet chiama AJ Styles in AEW
Sono passati pochi giorni dal ritiro di AJ Styles e si continua a parlare di quanto visto alla Royal Rumble: negli ultimi giorni vi abbiamo riportato che la AEW avrebbe mostrato il suo interesse ad accoglierlo dopo il suo addio alla WWE ma pare che sia uno scenario impossibile anche perchè, almeno secondo Ricochet, il Phenomenal One non avrebbe il coraggio di mettersi alla prova in una nuova compagnia.
Lo strano invito in AEW di Ricochet ad AJ Styles
Il Phenomenal One ha lasciato uno spiraglio ad un possibile ritorno sul ring in futuro, chiudendo di fatto la possibilità ad un futuro in AEW. Ricochet, durante la sua intervista con Adrian Hernandez, ha risposto così:
“Non penso abbia il coraggio. So che lui è il fenomenale AJ Styles ma qui abbiamo alzato l’asticella. Sta invecchiando, non salta più come prima. Competere con Ricochet, Tommaso Ciampa o Kazuchika Okada? Ma dai, facciamo un altro gioco. Qui lottano i migliori. Voglio dire, sono tutti i benvenuti ma non penso che lo farà. Non c’è verso. Si terrà il più lontano possibile da qui”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.