“Mi hanno cancellato senza motivo”, Lita spiega l’addio del 2023
Lita e Trish Stratus hanno condiviso gran parte di carriera e negli ultimi anni ci hanno abituato a qualche sporadico ritorno sul ring. Più recentemente, però, abbiamo rivisto solo Trish, mentre l’ultimo stint di Lita in WWE risale al 2023, quando ha prima affrontato Becky Lynch e poi le Damage CTRL, unendo le forze proprio con l’irlandese e con Trish. Poco dopo, però, la compagnia l’ha accantonata e oggi ha rivelato qualche dettaglio al Toronto Sun.
Lita torna sull’ultimo stint in WWE
Lita ha ottimi ricordi dell’incontro e ha ribadito la sua soddisfazione, sottolineando che non si aspettasse quel finale:
“WrestleMania fu molto divertente ma la prima cosa che mi dissero fu di non avere più bisogno di me, quindi mi avrebbero lasciato andare.. Ah, okay. Se ci fosse l’opportunità giusta potrei tornare, è sempre divertente mettersi in gioco con il roster attuale”
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-02-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM