“AJ Styles non si è ritirato”, l’ipotesi di una leggenda

AJ Styles

Nell’ultima puntata di SmackDown prima della Royal Rumble, AJ Styles aveva presentato la possibilità di organizzare un tour di ritiro per il 2026. Il WWE Universe sognava già di assistere ad una serie di match di alto livello per salutarlo al meglio nei prossimi mesi, eppure, il giorno dopo, Gunther lo ha battuto e ha posto fine alla sua carriera. O, almeno, è quello che crediamo tutti, tranne Jeff Jarrett, convinto che lo rivedremo sul ring.

Jeff Jarrett spera di rivedere lottare AJ Styles

Nel suo podcast, Jeff Jarrett ha detto chiaramente che, almeno secondo lui, AJ Styles tornerà a lottare.

Non abbiamo assistito al suo ultimo match. Forse tra un anno, forse tra due, non lo so. Dopo la sconfitta le sue quotazioni si sono rialzate, adesso potresti puntare su di lui. Penso che Gunther abbia beneficiato più della vittoria con AJ rispetto a quelle con Goldberg o John Cena. L’hanno gestita bene ma no, non penso si sia ritirato. E’ curioso che non si sia tolto i guanti”

Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,