AJ Styles il suo futuro è un vero mistero
AJ Styles potrebbe aver perso un incontro che ha messo fine alla sua carriera contro Gunther alla Royal Rumble, ma il ritiro non sembra definitivo, né lo è il suo contratto con la WWE.
Secondo PWInsider, Styles e la WWE erano impegnati in trattative per un nuovo contratto in vista della Royal Rumble. Tuttavia, non essendo stato raggiunto alcun accordo prima dell’evento, la compagnia ha deciso di puntare sul match con The Ring General come possibile addio. Al momento, il futuro di AJ con la compagnia rimane in sospeso.
AJ Styles non ha chiuso definitivamente la sua carriera sul ring
Sebbene ci siano ancora comunicazioni in corso tra le due parti, PWInsider ha aggiunto che non ci sono indicazioni che sia stato firmato un nuovo accordo e che AJ Styles sarebbe tecnicamente libero di accettare offerte altrove se il suo attuale contratto dovesse scadere. Anche in tal caso, non bisogna aspettarsi un improvviso passaggio ad un’altra federazione. Fonti hanno riferito a PWInsider che non ci sono voci interne che suggeriscano che Styles stia pianificando un ritorno sul ring altrove a breve.
Questo nuovo aggiornamento mette in luce i recenti commenti dell’atleta al podcast di Stephanie McMahon. The Phenomenal One ha spiegato perché non ha lasciato i guanti sul ring dopo la sconfitta alla Royal Rumble, lasciando intendere di non essere ancora del tutto pronto a chiudere definitivamente la sua carriera da wrestler:
“Non lo so. Mai dire mai, giusto? È il detto. Penso che a tutti sia concesso almeno una volta di uscire dal ritiro. Non sto dicendo che lo farò a breve. Se mio figlio lottasse? L’opportunità di fare coppia con lui una volta? Non si sa mai. Quindi, arriverà il momento in cui i guanti non torneranno più. Potrebbe essere ora, ma vedremo.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM