Tegola per Chelsea Green, l’infortunio è più serio del previsto

Chelsea Green

Solo qualche settimana fa Chelsea Green festeggiava, a pochi giorni di distanza, la vittoria del Women’s United States Championship e degli AAA Mixed Tag Team Championship. Adesso, invece, piove sul bagnato per l’ex campionessa: dopo aver perso entrambi i titoli, infatti, ha subito un brutto infortunio alla caviglia che la terrà lontana dal ring per molto tempo, anche più a lungo di quanto previsto inizialmente.

Primi aggiornamenti sul brutto infortunio di Chelsea Green

Nella giornata di ieri, purtroppo, Chelsea Green ha pubblicato un post su Instagram annunciando di aver subito la rottura della caviglia, allegando anche l’immagine della sua radiografia.

Inizialmente, il Wrestling Observer aveva fatto sapere che non si trattasse di un brutto infortunio e che i tempi di recupero fossero brevi. Ad oggi, invece, non è stato stabilito un periodo per il suo rientro sul ring ma la riabilitazione potrebbe durare più di quanto previsto inizialmente.

Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-02-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-02-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,