“Ecco perchè”, Joe Hendry spiega il primo rifiuto alla WWE
Negli ultimi tempi sui social sta spopolando la Ten Years Challenge: con l’inizio del nuovo anno, molti hanno iniziato a riflettere sul passato, cercando di ricordare come erano e cosa facevano dieci anni fa, nel 2016. Durante la sua intervista per Metro UK, anche Joe Hendry è tornato a parlare del 2016, rivelando che avrebbe potuto firmare per la WWE molto prima del 2025 e rivelando cosa lo spinse a rifiutare l’offerta della compagnia.
Joe Hendry rivela di aver detto no alla WWE dieci anni fa
“Quella conversazione con William Regal è stata forse uno dei momenti più importanti della mia carriera, anche se non lo avevo mai rivelato. Ricordo quasi tutto di quella conversazione, ha guidato molte delle mie decisioni in questo business. Ci sono cose che non possiamo dire, personalmente non pensavo fossi pronto per la WWE nel 2016. Sentivo di dover viaggiare il mondo per acquisire le abilità necessarie a stare qui al livello più alto e scoprirmi come performer”
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-02-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-02-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM