Futuro già scritto? MJF conferma l’interesse della WWE
MJF non ha mai nascosto la sua spontaneità sia dentro che fuori dal ring: in molti ricorderanno che, ormai diversi anni fa, dichiarò che avrebbe accettato l’offerta economicamente più vantaggiosa per il suo futuro. Non conosciamo i dettagli delle due trattative ma sappiamo che, nel 2024, scelse di rinnovare il suo contratto con la AEW, rifiutando la corte della WWE, che aveva mostrato interesse per lui.
MJF torna sul rifiuto alla WWE
Intervistato da Chris Van Vliet, MJF è tornato a parlare dell’interesse della WWE di qualche anno fa, dichiarando che a Stanford lo tengano ancora d’occhio.
“C’era molto interesse. Ho avuto qualche conversazione molto carina con qualcuno che sta ai piani alti. La WWE era interessata a me e sicuramente lo sono ancora e posso capire il perchè. So che se avessi accettato avrei avuto successo anche lì, ecco perchè mi vogliono ancora”
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-02-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-02-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM