Grandi protagonisti per il poster di Elimination Chamber (FOTO)
La Royal Rumble è ormai solo un ricordo per la WWE, che, giorno dopo giorno, si avvicina sempre di più a WrestleMania 42. Prima dell’evento più importante dell’anno, però, sarà la volta di Elimination Chamber, che si terrà sabato 28 Febbraio da Chicago. La card dello show sta prendendo forma ma ci sono pochi dubbi sui protagonisti principali, scelti anche come volti del poster ufficiale.
CM Punk e AJ Lee si prendono il poster di Elimination Chamber
Ieri Triple H, attraverso i social, ha reso noto il poster ufficiale di Elimination Chamber, che riporterà la WWE allo United Center di Chicago dopo più di 30 anni. Protagonisti saranno i padroni di casa, CM Punk ed AJ Lee: il primo difenderà il suo World Heavyweight Championship contro Finn Balor, mentre lei tenterà l’assalto al Women’s Intercontinental Championship nel suo match con Becky Lynch.
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-02-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-02-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
